La nuova collezione di scarpe Casadei 2014 è molto interessante ed eccentrica, la griffe ci propone delle calzature classiche ma anche modelli in cui trionfa l’animalier più selvatico. Le calzature Casadei sono amatissime da tutte le donne ed in particolare dalle celebrities, hanno uno stile femminile e molto glamour, sempre in linea con le tendenze della stagione.

Casadei è un marchio italiano che negli anni è riuscito a rinnovarsi e a stare al passo coi tempi, un fashion brand glamour e che gioca molto su femminilità e sensualità, due aspetti che sono imprescindibili da noi donne. Il direttore creativo Cesare Casadei ha fatto della moda donna la sua missione e cerca sempre di rinnovare il suo stile mantenendo un dna personale e riconoscibile, che sia un punto di riferimento per tutte le clienti. Definisce le sue calzature “originali, sicure di se e alternative ma sempre protagoniste dell’ambiente in cui vivono“.
Le scarpe Casadei inverno 2014
Casadei sandali flat


Casadei francesine
Casadei stivali glam
Casadei stivali tacco

La nuova collezione autunno inverno 2013 2014 è molto bella, ci sono scarpe per tutti i gusti, dalle decolletes più minimal e classiche alle pumps dai riflessi color benzina, dagli stivali in pelle nera ai modelli più eccentrici in cavallino stampa zebra in black&white.

Casadei ci propone un tripudio di sandali con il tacco e anche qualche modello flat, modelli semplici ed altri con stringhe, fibbie e laccetti che perdono la loro funzione originale e diventano degli elementi decorativi. Molto carine le francesine con i laccetti e quelle con il tacco quadrato in oro invecchiato e i tanti stivaletti, con e senza tacco, perfetti per dare un tocco di eleganza alla vita di tutti i giorni!

Casadei sandali
Casadei pumps
Casadei pumps blu
Casadei sandali blu
Casadei sandali stringati
Casadei stivaletti
Casadei stivaletti con tacco
Casadei stivali
Casadei stivali animalier

Foto | Casadei

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2013