La collezione 2014 di Roberta di Camerino è un tripudio di colori e stili, il fashion brand veneziano ci propone una stagione fredda all’insegna dei colori e di un mood minimal chic, molto sobrio e versatile, borse pensate per tenerci compagnia tutti i giorni! Lo stile di Roberta di Camerino affonda le sue radici negli anni Settanta, abbiamo tanti colori, moltissimo velluto e uno stile un po’ pop che non si può che adorare!

Roberta di Camerino è un marchio che negli anni è riuscito a rinnovarsi e a restare sempre attuale senza mai tradire il proprio dna, mi piace molto lo stile accogliente e glam di questi accessori. Le borse Roberta di Camerino della collezione autunno inverno 2013 2014 sono molto belle, abbiamo le novità della stagione ma anche nuove versioni delle it bag del passato, come la Caravel e la Bagonghi.
Le nuove borse Roberta di Camerino per il 2014
Roberta di Camerino Bagonghi rossa


Roberta di Camerino Caravel nera
Roberta di Camerino tote

La Bagonghi è la it bag di Roberta di Camerino, è una borsa che è entrata nel mondo del fashion system quando nel lontano 1959, Grace Kelly arrivò a Roma con la Bagonghi al braccio, in breve tempo tutti volevano questa bag, la “borsa della principessa”. La Bagonghi la potete trovare in versioni vintage nei negozietti e nei mercatini dell’usato ma anche nelle nuove collezioni, quest’anno per esempio sono disponibili in velluto pregiato in un bel rosso borgogna, ma anche in velluto con stampa a scacchi black&white con inserti in pelle di vitello.

Bellissima anche l’iconica Caravel dal design elegante e sinuoso e poi le tote, le hobo e le bellissime pochette piatte disponibili in velluto sia in tinta unita che con fantasie geometriche optical. Sfogliate la fotogallery e ammirate le nuove borse di Roberta di Camerino per l’inverno 2014.

Roberta di Camerino bag
Roberta di Camerino handbag
Roberta di Camerino Bagonghi
Roberta di Camerino Caravel rossa
Roberta di Camerino Caravel
Roberta di Camerino pochette
Roberta di Camerino tartan

Foto | Roberta di Camerino

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-11-2013