Regali geek per papà e futuri papà

gemelli, regali per uomini, geekTra pochi giorni è la Festa del Papà , per la precisione il 19 marzo ,e che voi abbiate un padre hi-tech, oppure vogliate mandare un velato messaggio al vostro nerd-moroso, il regalo è presto fatto: un bel paio di gemelli!

E che cosa ci sarebbe di degno di nota in questi tradizionali gingilli tutti al maschile? Beh, dimenticatevi la solita pietrolina, la solita placchetta con monogramma...qui stiamo parlando di gemelli dalle forme più geek che voi possiate immaginare: dal simbolo “@”, papà di tutte le e-mail; all'iPod, per chi della musica non può fare a meno, nemmeno quando l'eleganza la fa da padrona. Ci sono poi una graffatrice, per quei papà che ancora lavorano con carta, penna e graffette; due belle bussole per gli amanti del trekking e poi tutti quei simboli per pc-addicted come “Esc” e “Ctrl”, “www.” e “.com”, e “insert” e “delete”, senza dimenticare telefonini e navigatori satellitari

Ce n'è per tutti i gusti, insomma, e per tutti i papà. Non vi resta che fare la vostra scelta e scrivere un bel bigliettino, facendo ai vostri babbi anche i nostri migliori pink auguri.

  • shares
  • Mail