Come andranno di moda i tagli di capelli lunghi del 2014? Se proprio non riuscite a rinunciare ad una chioma lunga e non ce la fate a scegliere i tanto trendy tagli di capelli corti del 2014, non vi preoccupate, perché anche una lunghezza media o più abbondante sarà altrettanto apprezzabile sulla vostra chioma. Basta solo scegliere il taglio di capelli lungo migliore per questa stagione.

Tagli di capelli 2014 lunghi

Tagli di capelli 2014 lunghi biondi


Tagli di capelli 2014 lunghi frangetta
Tagli di capelli 2014 lunghi frangia laterale
Tagli di capelli 2014 lunghi morbidi
Tagli di capelli 2014 lunghi neri
Tagli di capelli 2014 lunghi con riga in mezzo
Tagli di capelli 2014 lunghi scalati

Se volete dei tagli di capelli lunghi per il 2014 alla moda allora date libero sfogo alle forbici del parrucchiere: saranno da apprezzare i tagli scalati, anche quelli dal gusto punk con lunghezze diverse e rasature laterali che fanno tanto rock star, ma anche i classici del genere, con lo scalato ideale per rendere più leggera la nostra testa.

Sì anche alle frange laterali che coprono praticamente tutta la fronte, così come la frangetta ampia, in grado di incorniciare il nostro visto con uno stile essenziale e molto glamour. Benissimo anche i tagli di capelli con onde o boccoli finali, per dare un po’ di movimento ad una testa magari un po’ troppo liscia.

Anche la riga in mezzo, in perfetto stile anni Settanta, è perfetta per un taglio di capelli del 2014 alla moda e di tendenza, così come la riga di lato, anche se sarà un po’ meno convincente se non abbinata ad una frangia laterale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-11-2013