Tanti disegni per tatuaggi piccoli maori

Lo stile maori è perfetto per chi ha deciso di realizzare sulla propria pelle in maniera indelebile, o con inchiostri che vanno via dopo poco, disegni per tatuaggi piccoli ricchi di significato, ma con un gusto esotico in più.

Disegni per tatuaggi piccoli maori

I disegni per tatuaggi piccoli che provengono dalla cultura maori possono essere perfetti per rappresentare un simbolo altamente significativo sulla nostra pelle, senza per questo dover occupare una parte troppo importante del nostro corpo. Se abbiamo optato per un tatuaggio piccolo, allora i disegni maori possono proprio fare al caso nostro.

Disegni per tatuaggi piccoli maori

Disegni per tatuaggi piccoli maori colorati
Disegni per tatuaggi piccoli maori animali
Disegni per tatuaggi piccoli maori tradizionali
Disegni per tatuaggi piccoli maori classici
Disegni per tatuaggi piccoli maori a colori
Disegni per tatuaggi piccoli maori simboli

I disegni per tatuaggi piccoli che vedete protagonisti della nostra galleria di immagini appartengono tutti alla simbologia di questa popolazione che vive in Oceania. I tatuaggi Maori sono diventati ben presto un cult anche nella cultura occidentale, anche se spesso ci si sofferma solo sul lato estetico, non approfondendo al meglio il significato che ogni disegno porta con sè.

Sono tantissimi i simboli e i motivi ricorrenti dei tatuaggi maori, tutti ricchi di un significato più profondo che ci porta a riflettere su vari aspetti della propria vita. Spesso tali simboli non hanno un significato univoco, ma vanno interpretati sia nel contesto nel quale sono prodotti sia in base alle scelte del singolo tatuatore.

I disegni per tatuaggi piccoli in stile maori non devono mai dimenticare che per la popolazione polinesiana sono dei simboli sacri, che solitamente crescono man mano che la persona che li "indossa" cresce di età. Esistono diversi simboli, che sarebbe bene conoscere a fondo prima di farli incidere sul nostro corpo.

Disegni per tatuaggi piccoli maori volti

Foto | da Pinterest di Lisa Thies Osborne, Luc van Gampelaere, Amber Zalewski, Amy Young, Lindsay Eryn, Beauty & Ink, Clint Steenberg, Chiaralice Reina

  • shares
  • Mail