Seducenti e femminili, tornano le nuove scarpe Guess della collezione autunno inverno 2013 2014, modelli briosi e frizzanti che ci faranno compagnia per tutta la stagione fredda. Guess è un marchio molto amato dalle donne che ogni anno ci propone borse, scarpe e capi di abbigliamento alla moda ma che rispondono sempre ai codici del brand in cui c’è sempre un’impronta sexy e vezzosa.

La collezione di scarpe Guess per l’autunno inverno 2013 2014 è molto ampia, la griffe ci propone moltissime scarpe che spaziano dalle ballerine alle sneakers, dalle pumps ai sandali fino ad arrivare a boot, stivali e francesine. Potete ammirare l’intera collezione sul sito ufficiale e fare i vostri acquisti sullo shop online, io ho selezionato per voi alcune delle calzature più interessanti e versatili, adatte soprattutto alle occasioni speciali, con un occhio speciale alla notte di Capodanno, dove il rosso è quasi d’obbligo!
Le nuove scarpe Guess per l’inverno 2014
Guess decolletes rosse


Guess pumps animalier
Guess francesine
Guess francesine trapuntate
Le nuove scarpe Guess sono molto originali, che si tratti di modelli più sportivi o di modelli più vezzosi, la femminilità non manca mai ed è sempre ben riconoscibile. Molto carine pumps e decolletes in pelle, in velluto e in pizzo, quelle minimal chic e quelle con inserti e decorazioni, ad esempio i fiocchetti che danno quel tocco glam all’intero outfit.

Molto carine e alla moda le francesine, una delle calzature più cool dell’inverno 2014 che hanno proposto un po’ tutte le case di moda, anche Guess ce ne propone tanti modelli con e senza laccetti e in vari colori, dal rosso al nero con tacco e plateau in metallo dorato. Nel complesso direi che Guess ha confezionato una collezione molto interessante, che risponde molto bene alle esigenze di tutte noi.

Guess boots
Guess decolletes izzo
Guess francesine rosse
Guess francesine
Guess pumps rosse
Guess pumps cipria
Guess sandali
Guess pumps glam

Foto | Guess.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-11-2013