La moda Roberta Di Camerino è un pezzo della storia italiana, questo marchio ha una lunghissima storia di moda e tradizioni alle spalle, negli anni si è conquistato un posto d’onore nel cuore delle donne mantenendo i codici del proprio stile vintage e chic. Le borse e gli accessori di Roberta Di Camerino sono senza tempo, non sono influenzati delle mode passeggere di stagione e rimarranno sempre cool e trendy!

Roberta Di Camerino è un marchio famoso per le borse, soprattutto per la strepitosa Bagonghi, un bauletto in stile Doctor bag realizzato in pelle e velluto che ogni anno si veste di nuovi colori e stili, la borsa è stata portata al successo dalla principessa Grace Kelly. Le borse però non sono tutto, la griffe realizza anche bellissimi anche accessori, come portafogli e cinture, che mediamente costano un po’ meno e sono perfetti da portare sempre con noi, anche per parecchi anni.
Gli accessori di Roberta Di Camerino per l’inverno 2014
Roberta Di Camerino bagonghi


Roberta Di Camerino bagonghi nera
Roberta Di Camerino tote

Roberta Di Camerino ci presenta delle graziose cinture da donna, ci sono dei modelli in total black pensati per chi preferisce uno stile sobrio e casual oppure per chi vuole una cintura evergreen da indossare tutti i giorni. Sono disponibili in pelle liscia e morbida, in pelle martellata e in pelle verniciata, scegliete in base al vostro stile. Molto carine anche le cinture colorate realizzate in tessuto e in velluto e decorate con una R stilizzata in metallo dorato o argentato. Sono disponibili in rosso,marrone oppure blu.

Infine ci sono i portafogli, un accessorio indispensabile che si trova in tutte le nostre borsette, Roberta Di Camerino ci propone vari modelli, con zip, con clip magnetica e in varie dimensioni e declinati in velluto oppure in pelle liscia e trapuntata.

Roberta Di Camerino cinture
Roberta Di Camerino portafogli
Roberta Di Camerino pochette

Foto | Roberta Di Camerino

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2013