Gucci ci presenta una bellissima collezione di occhiali per l’autunno inverno 2013 2014, modelli da vista e da sole pensati per tutte le occasioni, accessori utili ma anche alla moda che renderanno il nostro look curato e molto glamour. Gucci è un marchio italiano tra i più amati anche all’Estero, Frida Giannini è riuscita ad imprimere alle sue collezioni un’impronta internazionale che ha conquistato tutte le donne.

Come abbiamo visto per le borse anche per chi occhiali da sole il tema ricorrente è il bambù, la griffe ci propone gli aviator sunglasses ma anche le montature a goccia realizzate in metallo e decorate da un ponte in bambù massiccio molto chic e particolare, la stessa decorazione la troviamo anche nelle montature in acetato e in quelle rettangolari, adatte a chi ama sfoggiare uno stile originale e molto cool. Restando in tema vintage, ci sono dei bellissimi modelli da pilota, in metallo e pelle oppure in acetato bold disponibili in vari colori moda. Se volete montature più contemporanee Gucci propone anche le mascherine da donna impreziosite da strass e cristalli e le montature cat eye per essere più sexy che mai!
Gli occhiali Gucci per l’inverno 2014
Occhiali Gucci beige


Occhiali Gucci senape
Occhiali Gucci blu
Occhiali Gucci verdi
Molto affascinanti anche gli occhiali da vista, la linea di punta è quella in gros-grain della capsule collection Web Ribbon con il nastro verde e rosso, un chiaro richiamo alla storia e alle origini Gucci che rimandano alla moda equestre che da sempre ispira le collezioni, soprattutto gli accessori. Per le giovanissime ci sono gli occhiali da vista in acetato in marrone sciro e nero e illuminati da glitter colorati, quelli cat-eye effetto marmorizzato oppure stampa bambù.

Le iniziative eco-friendly di Gucci sono presenti anche nella linea eyewear, abbiamo infatti un packaging realizzato con carta certificata FSC e contenitori piccoli, su misura, studiati appositamente per limitare le emissioni di CO2.

Sfogliate la fotogallery e ammirate le nuove proposte di Gucci per il mondo eyewear.

Occhiali Gucci marroni
Occhiali Gucci grigi
Occhiali Gucci da vista
Occhiali da vista Gucci macukai
Occhiali Gucci

Foto | Gucci

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2013