La collezione di Karl Lagerfeld per l’autunno inverno 2013- 2014 è brillante e glamour, il designer tedesco ci propone moltissimi capi di abbigliamento e accessori per accompagnarci nella stagione fredda con stile. La moda Karl Lagerfeld è fashion e sportiva ma anche molto femminile e sexy, ci sono abiti da sera ma anche maglioncini di lana, tailleur e completi perfetti sia per la vita di tutti i giorni per le occasioni più speciali.

Karl Lagerfeld pensa a noi donne a 360 gradi e ci propone capi di abbigliamento per ogni momento della giornata, abbiamo infatti vestiti corti e molto sexy perfetti per cene speciali, feste,party appuntamenti di lavoro particolarmente importanti, per quando dobbiamo essere assolutamente perfette. La vita di tutti i giorni è molto importante e anche la routine e la quotidianità, che già sono noiose per definizione, meritano di essere affrontate con i look giusti! Karl ci presenta pantaloni chic e comodi, maglioncini, vestitini easy chic e poi jeans, neri o colorati, come il bellissimo modello skinny in viola ciclamino.
La collezione 2014 di Karl Lagerfeld
Karl Lagerfeld borse di tela


Karl Lagerfeld gonna
Karl Lagerfeld tailleur
Karl Lagerfeld borse trapuntate
Karl Lagerfeld vestitino
Oltre ai capi di abbigliamento, il kaiser tedesco, ci offre una vasta gamma di accessori, borse bellissime e versatili per tutti i gusti e tutte le occasioni, dalle borse in tela da palestra a quelle in pelle declinate in nero, in bianco o in viola ciclamino. Molto carini anche i modelli in pelle trapuntata, adatti all’ufficio o per andare in giro per commissioni, oppure per la sera se vi piace portare delle borse capienti e spaziose.

Karl Lagerfeld ha realizzato, scattando lui stesso le fotografie, una bellissima campagna pubblicitaria con i modelli Saskia de Brauw e Baptiste Giabiconi. Sul sito di Karl Lagerfeld trovate l’elenco dei negozi dove acquistare questi capi, se volete potete fare shopping online in esclusiva su Net a Porter.

Karl Lagerfeld maglione
Karl Lagerfeld tote
Karl Lagerfeld abito
Karl Lagerfeld vestito chic
Karl Lagerfeld cappoto
Karl Lagerfeld kitty bags
La collezione 2014 di Karl Lagerfeld

Foto | Karl Lagerfeld

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2013