Se state cercando un’acconciatura veloce da fare anche solo in 10 minuti per la stagione invernale, che non sia banale, ma sia accattivante e glamour, senza dimenticare di cercare di tenere la testa al calduccio, ecco il video tutorial che fa al caso vostro. E’ un’acconciatura facile e veloce ideale per l’inverno, da realizzare con una fascia che copra la fronte e le orecchie.

L’acconciatura facile e veloce da fare in 10 minuti di oggi è perfetta sia per i capelli lunghi sia per i capelli medi: se avete la frangetta non dovrete assolutamente cotonare la parte superiore, ma semplicemente nasconderla sotto la fascia. Vediamo allora insieme come realizzare questa acconciatura veloce da fare in 10 minuti per l’inverno.

Pettinate con cura i capelli, cotonando con un pettine la parte superiore della testa. Fermate la parte cotonata con delle mollette, in maniera tale che nella parte anteriore rimangano dei ciuffetti liberi. Inserite a questo punto la fascia, avendo cura di coprire bene la fronte e le orecchie. Se la fascia è troppo alta, non dovrete far altro che piegare un po’ la parte superiore.

Sistemate con il pettine e magari con un po’ di lacca i ciuffetti rimasti liberi nella parte anteriore, donando anche un tocco di movimento arrotolandoli un po’. E siete pronte per uscire al freddo con un’acconciatura facile e veloce ideale anche per passeggiate in montagna sotto la neve!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2013