J bag Max Mara: colori e prezzo della it bag

Si chiama J bag ed è la nuova borsa di lusso destinata a conquistare le fashioniste amanti delle borse e dello stile chic ed elegante. Ecco tutti i dettagli sul nuovo accessorio cult firmato Max Mara.

La J Bag Max Mara è una delle it bag del momento. E' una handbag dalla linea semplice e è pulita che può trasformarsi in una pratica shoulder bag grazie ad una tracollina removibile. Declinata in tante varianti di colore e di tipologia di pelle, la J Bag è la punta di diamante della griffe Max Mara, uno dei brand simbolo del made in Italy più amati a livello internazionale e non è un caso che la testimonial della campagna pubblicitaria 2013-2014, l'attrice Jennifer Garner, porti proprio il nome dell'iconica borsa.

Proposta in pelle di vitello, cavallino e cervo, la J Bag di Max Mara si caratterizza in tutte le sue varianti per un manico singolo, tracolla regolabile e fodera in tessuto con una pratica chiusura con bottone a pressione.

Per la stagione autunno inverno 2013 2014, la J Bag è proposta esclusivamente in pelle di cervo e vitello, in tinta unita o nelle versioni bicolor, ad un prezzo che va dai 735,00 Euro agli 825,00 Euro. La cifra richiesta è alta ma nella media considerando la fascia medio-alta in cui si va a collocare questa borsa.

E voi cosa ne dite della J Bag? Vi piace il suo stile minimal e le linee pulite o preferite accessori con dettagli più preziosi ed originali? Diteci la vostra.

Foto| Deluxblog

  • shares
  • Mail