Le borse Guess della collezione autunno inverno 2013 2014 sono davvero belle, quest’anno la griffe statunitense ha confezionato una linea molto interessante, fashion ma senza eccessi, alla moda ma anche molto sobria, senza esagerazioni o cadute di stile, passi falsi in cui Guess ogni tanto (secondo me) tende a scivolare. Le nuove borse Guess sono disponibili in vari colori e modelli, ci sono le bags in pitone ecologico, in ecopelle con le borchie e trapuntate, con pendenti e catenelle, un mix & match di stili che ben si adattano alle molteplici sfumature di noi donne.

Il fashion brand Guess, in generale, si rivolge alle ragazze più giovani ma quest’anno lo stile più sobrio e casual allarga il target di riferimento alle donne di tutte le età. Dopo aver visto la collezione di scarpe Guess adesso passiamo alle borse, accessori glamour e versatili che si possono adattare ai nostri look, sia nella vita di tutti i giorni, che nelle occasioni più eleganti.
Le borse Guess per l’inverno 2014
Guess tracolla fucsia


Guess tote rossa
Guess bauletto logato
Guess bauletto in suedè
Tra i modelli più cool delle borse Guess 2014 c’è sicuramente il bauletto in suedè in ecopelle effetto pitone in viola e fucsia, colorato e glam, adatto anche alle giovanissime! Molto belle le hobo e le tote decorate con le borchiette disposte a disegno, in particolare la tracolla verde con borchie piatte che si presta bene a borsa da tutti i giorni, è comoda e spaziosa e anche molto chic!

Guess ci presenta moltissime borse da giorno più o meno eleganti o sport chic, ma nella nuova collezione troviamo anche deliziose borsette da sera, dalle mini bag in tessuto con la stampa logata e inserti in pelle glossy, alle pochette elegantissime, in ecopelle o in tessuto, decorate con il doppio manico a catena in stile Chanel.

Guess bag con borchie
Guess bauletto chic
Guess tracolla etno
Guess hobo logata
Guess tracollina
Guess pochette rossa
Guess mini bag
Guess borsa casual
Guess clutch rossa

Foto | Guess

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-11-2013