Se siete alla ricerca di tatuaggi piccoli femminili e tribali da fare sul nostro corpo, ecco a voi tutta una serie di disegni che possono assolutamente fare al caso vostro. Abbiamo tantissimi disegni per tatuaggi piccoli e femminili, che siano discreti, ma che siano comunque rappresentativi di ciò che siamo e dei nostri bellissimi sogni.

Tatuaggi piccoli femminili e tribali

Tatuaggi piccoli femminili e tribali ali


Tatuaggi piccoli femminili e tribali fianco
Tatuaggi piccoli femminili e tribali fiori
Tatuaggi piccoli femminili e tribali lupo
Tatuaggi piccoli femminili e tribali piede

I tatuaggi piccoli femminili tribali sono un must have irrinunciabile per tutte le donne che hanno optato per un disegno che sia particolare, esotico e molto originale, ma che sia ricco di significati che possano rappresentare chi siamo, da dove veniamo, dove stiamo andando, quali sono i nostri sogni, le nostre speranze, i nostri progetti per il futuro.

Tantissimi i tatuaggi piccoli femminili che possiamo fare in varie parti del corpo: abbiamo il collo e il braccio, un classico, ma anche i piedi, i fianchi, la schiena e persino i piedi, per poter sfoggiare al meglio i nostri tatuaggi tribali d’estate, con la complicità dell’abbronzatura e delle ciabattine infradito.

I tatuaggi piccoli femminili e tribali possono essere in bianco e nero, scelta che solitamente viene preferita, ma nulla ci vieta di realizzarli anche a colori.

Tatuaggi piccoli femminili e tribali spalla
Tatuaggi piccoli femminili e tribali stella

Foto | da Pinterest di Kimberley, Clovis, Penelope Barroeta, Tattoo Art Pictures, Lynda Ono, Free Tattoo Designs, Amber Anastasio

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-11-2013