Anche quest’anno Burberry ci guida nella scelta dei regali per Natale, sul sito ufficiale è stata inserita una speciale sezione con tutte le idee regalo più belle e romantiche, abbiamo una parte dedicata a noi ragazze ed una per gli uomini. Gli accessori Burberry sono bellissimi, glamour e senza tempo, un regalo che farà la felicità di chi lo riceve, sia che si tratti di una sciarpa o una borsa che di un portachiavi. Il Natale è più bello con Burberry… non trovate?

Le idee regalo Burberry per Natale 2013 sono davvero interessanti, la griffe inglese ci propone un best of dei capi e degli accessori più belli della collezione autunno inverno 2013 2014 ma anche della linea permanente e di quella dedicata al make up.
Burberry collezione Natale 2013
Burberry orsetto


Burberry portachiavi
Burberry guanti con cuori
Burberry bag
Burberry maglietta con cuori
Burberry decolletes con cuori
Una delle linee più belle e desiderate della collezione invernale di Burberry è senza dubbio quella con i cuoricini, un tripudio di romanticismo che va a decorare le borse di pelle, le scarpe, i portafogli, le sciarpe in cachmere e poi le t-shirt e le camicie. Le camicie sono tra i capi più scopiazzati della stagione, se quelle Burberry non potete permettervele le potete trovare in versione cheap nei negozi come Asos, Zara o H&M.

Burberry ci propone anche idee regalo più casual, come la bellissima linea con la stampa check e quella con le borchie. La celebre linea check non ha certo bisogno di presentazioni, se non avete nulla della griffe inglese vi consiglio di optare per una di queste borse, avrete un accessorio must have da indossare per tutta la vita! Anche la linea con le borchie è molto simpatica e glamour, adatta a chi vuole un accessorio più rock, ma sempre elegante!

Da qualche anno Burberry propone anche una collezione di cosmesi e make up, l’oggetto del desiderio è sicuramente il rossetto, un brillante packaging dorato con il prodotto decorato con la stampa check impressa a caldo. La classe non è acqua…

Sfogliate la gallery e immergetevi nel Natale di Burberry!

Burberry camicia con cuori
Burberry cintura
Burberry guanti di pelle
Burberry porta iPhone
Burberry sciarpa
Burberry tote
Burberry custodia iPhone
Burberry rossetto
Burberry borsa animalier
Burberry borsa rossa
Burberry anello

Foto | Burberry

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-11-2013