Qual è la frase d’amore più bella dei film che vi è rimasta impressa? Sono tantissime le dichiarazioni o le affermazioni dei protagonisti dei film più romantici di tutti i tempi, frasi che rimangono come impronta indelebile nel nostro cuore e che ci fanno letteralmente sognare ad occhi aperti.

Ognuna di noi ha sicuramente il proprio film d’amore preferito, così come ha la propria frase d’amore più bella che conserva gelosamente nel proprio cuore e che magari può riutilizzare per bigliettini pieni di sentimento o per messaggi romantici da inviare al proprio partner.

Anche noi della redazione di Pinkblog ci siamo chieste qual è la frase d’amore più bella dei film romantici più belli e queste sono le nostre scelte per voi. Dal film “Hitch, lui sì che capisce le donne“:

C’è una sola persona che mi fa sentire in grado di volare e sei tu.

Tantissime anche frasi di “Dirty Dancing“, come ad esempio:

Io ho paura di tutto e soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non proverò mai più quello che sto provando adesso, adesso che sono qui con te.

E dallo splendido “Colazione da Tiffany“:

Cosa vuol dire amare? Amare per me fu tenere il respiro di Italia nelle braccia e accorgermi che ogni altro rumore si era spento…

Mentre dall’intramontabile “Titanic“:

Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.

E poi dal bellissimo “Sex and the city“:

La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore.

Via | frasiaforismi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-11-2013