I migliori tagli per capelli mossi da scegliere per il 2014

Quali saranno i tagli per capelli mossi da scegliere nel prossimo 2014? Quali saranno le acconciature maggiormente di tendenza per chi ha dei ricci non troppo pronunciati? Come dovremo farci tagliare i capelli dal nostro parrucchiere per essere glamour e trendy sempre?

Tagli per capelli mossi 2014

Quali sono i tagli per capelli mossi che andranno di moda nel 2014? Quali sono le acconciature con capelli mossi che sarà meglio sfoggiare per essere sempre trendy e glamour? Ovviamente non abbiamo che l'imbarazzo della scelta e in questo le celebrità ci stanno aiutando moltissimo, proponendoci dei tagli per capelli mossi davvero unici e da urlo.

Tagli per capelli mossi 2014

I tagli per capelli mossi migliori per il 2014 potranno essere di varie lunghezze. Di solito per i capelli un po' ricci o molto ricci si tendono a prediligere i tagli di capelli di media lunghezza, per alleggerire un po' la chioma ma non troppo.

Ma visto che i tagli di capelli corti saranno un trend da non sottovalutare, potete anche optare per dei tagli decisamente netti Sempre che siano in linea con lo stile e la forma del vostro viso. Chiedete consiglio al vostro parrucchiere.

Per quello che riguarda i tagli di capelli corti o medi, possiamo optare semplicemente per dei tagli con la fronte libera, magari con la riga laterale, anche se la riga di mezzo potrà essere un'ottima scelta.

Anche la frangia e i ciuffi laterali, così come la frangetta ampia o un po' sfilacciata, possono essere delle scelte per accorciare un po' il viso e incorniciarlo al tempo stesso. Sì ai tagli scalati, ma solo se i capelli non sono troppo ricci.

  • shares
  • Mail