Le scarpe Prada sono troppo eccentriche e sui generis per essere indossate in occasioni in cui si richiede un abbigliamento formale? Assolutamente no. Nella nuova collezione autunno inverno 2013 2014 della stilista italiana, infatti, ci sono una serie di calzature che coniugano alla perfezione il mood estroso, ricercato e molto glamour della griffe italiana con le esigenze di eleganza e sobrietà che si addicono a determinate occasioni come il lavoro o le cerimonie.

Ecco i modelli che vi propongo per essere chic e sempre perfette.

Scarpe Prada eleganti e formali

[blogo-gallery title=”Scarpe Prada eleganti” slug=”scarpe-prada-eleganti” id=”293486″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

Cominciamo con un classico paio di decolletes in suede (470 Euro), tacco 11 centimetri e suola in cuoio; le scarpe non hanno plateau ma la punta stondata e sono un vero must del look femminile, delle scarpe versatili e da avere a portata di mano in caso di necessità. A voi la scelta del colore!

Le decolletes in vitello vintage (510 Euro) hanno uno stile più originale ma, grazie al mood retrò, risultano molto femminili; si caratterizzano per il dettaglio con zip in metallo e fiocco rigido in pelle ed hanno un tacco di 8 centimetri. Il verde assenzio è perfetto per spezzare un look total black ma, se volete andare sul sicuro, c’è sempre il nero.

Anche le decolletes a punta stretta (510 Euro) in bianco e nero hanno uno stile davvero unico ma, nonostante l’indubbia originalità, possono essere sfoggiate anche con un tailleur. Allo stesso prezzo Prada propone due modelli identici con tacco diverso, di 11 centimetri o di 8,5 centimetri.

Foto | Prada

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-11-2013