Chi ama la moda del brand francese sa quanto la dimensione del viaggio pervada, fin dalle origini, la storia della maison e con un tema così bohemienne è quasi scontato che Louis Vuitton punti a perseguire, non solo lo charme e l’eleganza, ma anche la praticità. E cosa c’è di più comodo di una tracolla, che sia mini o maxi, e che non vi tenga le mani occupate mentre correte veloce per raggiungere tutti i vostri impegni giornalieri o siete ad una festa?

Ecco, allora, tutte le tracolle Louis Vuitton più belle (o le borse che possono “trasformarsi” in tracolle) dal catalogo di borse Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2014-2014.

Tracolle Louis Vuitton

[blogo-gallery title=”Tracolle Louis Vuitton” slug=”tracolle-louis-vuitton” id=”293504″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

Nella collezione continuativa della maison ci sono diverse borse da giorno, ampie e spaziose, che possono trasformarsi in borse a tracolla con l’aggiunta di una tracolla removibile. Tra i modelli più interessanti c’è la Pallas (1.630,00 Euro), una borsa elegante dal design molto originale disponibile in tre varianti di colore tra cui il classico monogram.

Molto cool anche la borsa da città per eccellenza, la Palermo (PM 1.080,00 Euro, GM 1280,00 Euro) che può essere portata anche a mano o in spalla, molto funzionale e perfetta in un look casual-chic.

Anche il mitico bauletto Speedy (con monogram o in versione Damier) può essere trasformato con l’aggiunta della tracolla, da acquistare separatamente oppure insieme. Tra le varie reinterpretazione dell’iconica borsa di Louis Vuitton c’è la Speedy Bandouliere 25, una chicca in pelle morbidissima e disponibile in tante varianti di colore e tracolla in tinta.

Non mancano, ovviamente, le pochette e le clutch con tracolla tra cui la celebre pochette Eva (495,00 Euro) o la Favorite, dallo stile più casual e disponibile in diversi formati (PM 520,00 Euro, MM 640,00 Euro).

 

[blogo-gallery title=”Tracolle Louis Vuitton” slug=”tracolle-louis-vuitton” id=”293504″ total_images=”0″ photo=”5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-11-2013