I tagli per capelli mossi e ricci sono tra i più diversi. Tagli corti, ma non cortissimi a causa dei ricci che potrebbero risultare più indomabili del solito, ma anche di media lunghezza, per poter venire incontro alle esigenze di chi non riesce proprio a dare un taglio netto alla propria capigliatura. Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta per tagli per capelli mossi e ricci più glamour!

Tagli capelli ricci 2014

[blogo-gallery title=”Tagli capelli ricci 2014″ slug=”tagli-capelli-ricci-2014″ id=”292788″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Tra i tagli per capelli mossi e ricci più accattivanti abbiamo sicuramente quelli corti che arrivano più o meno all’altezza delle orecchie: si tratta di tagli per capelli semplici da portare, anche solo con una semplice riga in mezzo, tanto Seventies che va particolaremente di moda, ma anche con frangette e frange laterali. Se volete optare per i tagli cortissimi tanto di moda ultimamente, fate attenzione: dovrete gestire al meglio i vostri ricci ribelli, per evitare acconciature troppo folli.

Non mancano, poi, tagli per capelli mossi e ricci un po’ più lunghi, da tagliare all’altezza del mento o che si appoggiano delicatamente alle spalle. I tagli di media lunghezza sono ideali per chi ancora non riesce a dire addio alla sua chioma fluente e preferisce avere un taglio di capelli più morbido e meno drastico.

I tagli per capelli mossi e ricci più glamour non sono scalati, ma di uguale lunghezza, anche se, in caso di chioma davvero molto folta, non sono da sottovalutare nemmeno quelli leggermente scalati.

Tagli capelli ricci vaporosi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-11-2013