Si chiama semplicemente Luisa ed è il nuovissimo profumo da donna di Luisa Spagnoli. Per il noto fashion brand italiano si tratta di un piacevole debutto nel mondo delle fragranze femminili, dal momento che fino ad ora le splendide collezioni di moda femminile di Luisa Spagnoli non erano mai state accompagnate da un profumo che potesse enfatizzarne lo stile e la bellezza. Ma adesso tutte le fans del brand possono contare su questo profumo, elegante, chic e ricercato.

Profumo da donna Luisa by Luisa Spagnoli

[blogo-gallery title=”Profumo da donna Luisa by Luisa Spagnoli” slug=”profumo-da-donna-luisa-by-luisa-spagnoli” id=”293523″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

Il primo profumo del brand, che possiamo già acquistare in tutti i negozi di Luisa Spagnoli sparsi su e giù per la penisola, propone la stessa eleganza delle collezioni di moda femminile del noto marchio italiano. Si tratta della prima fragranza della maison perugina e si chiama semplicemente Luisa, come la fondatrice del marchio che insieme al marito, dopo aver fondato la Perugina e aver inventato il Bacio, il cioccolatino più famoso di tutti i tempi, cominciò ad allevare conigli d’angora lavorandone la pelliccia e mettendo in piedi un’industria fashion di maglieria che oggi è la più apprezzata dalle donne di tutto il mondo.

Nicoletta Spagnoli ha recentemente presentato nella storica sede di Luisa Spagnoli la prima fragranza del gruppo: la presidente e amministratrice delegata della maison, nonché pronipote della fondatrice del gruppo, ha svelato questa elegante boccettina, impreziosita semplicemente da un fiocco di raso rosa, che racchiude al suo interno una fragranza delicata, raffinata, femminile, ma al tempo stesso moderna e forte. Proprio come la donna che Luisa Spagnoli presenta ogni stagione in passerella.

Foto | pagina Facebook Luisa Spagnoli

Via | Ansa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-11-2013