Riapre i battenti AF, la Fiera dell’Artigiano che si svolgerà dal 30 novembre all’8 dicembre 2013 presso lo spazio Fieramilano di Rho-Pero. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati dell’artigianato di qualità in previsione, ovviamente, del Natale.

Decorazioni, idee regalo, oggetti per l’arredamento della casa, tessuti e filati… non ci sarà che l’imbarazzo della scelta girando tra i tantissimi stand di questa importante mostra mercato pre natalizia. L’edizione 2013 si profila ancora più ricca delle precedenti, con l’arrivo di espositori da tutto il modo e un ampio spazio dedicato all’E-Commerce.

Pensate che ad esporre le proprie creazioni uniche ed originali saranno ben 2900 espositori provenienti da 113 nazioni del mondo, ma niente paura, orientarsi sarà molto semplice perché i vari stand saranno raggruppati e identificati per area geografica. Potremo perciò ammirare i prodotti dell’artigianato italiano, europeo ed extraeuropeo, trovando sicuramente delle vere “chicche” perfette anche per un regalo di Natale originale.

A proposito si acquisti, quest’anno AF punta anche sull’E-commerce, attivando il portale MakeHandBuy.com riservato alle aziende artigianali che partecipano alla Fiera con le loro produzioni. Cliccando sul sito avremo una panoramica di tutti gli articoli già presenti alla mostra, che potranno perciò essere acquistati direttamente da casa per tutto l’anno, e conosceremo anche le singole storie della aziende produttrici. Eccellenze enogastronomiche, oggetti d’arredamento di squisita fattura, abbigliamento e accessori, tutto questo sarà a nostra disposizione per un’occhiata de visu, raggiungendo Fieramilano tra il 30 novembre e l’8 dicembre dalle 10 del mattino alle 22 della notte, oppure “virtualmente” e per tutto l’anno, cliccando sul sito MakeHandBuy.com.

Se vi trovate a Milano e dintorni in quel periodo, però, AF – La fiera dell’Artigiano – vi offre l’opportunità di trascorrere un’intera giornata tra gli stand per un po’ di shopping, di gustare qualcosa di prelibato in uno dei 59 punti ristoro allestiti per l’occasione, che offrono piatti tipici della tradizione gastronomica italiana ed estera, e di assaggiare qualche specialità delle cucine di tutto il mondo nelle numerose aree degustazione. Insomma, un appuntamento da non perdere!

Foto| via Artigianoinfiera.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-11-2013