A pochi giorni dal lancio di Hair Style va in onda un altro programma per imparare i trucchi ed avere capelli perfetti. Si tratta del nuovo show intitolato Lina’s Hair, visibile nel daytime di La5, canale tutto al femminile del digitale terrestre.

Quante di noi hanno un nervo per capello, la mattina appena alzate? Capelli sfibrati, che non riescono a rimanere a posto, impossibili da acconciare, spettinati e selvaggi a tal punto da non riuscire ad imbrigliarli. Un disastro. Un guida quotidiana su come fare in queste situazioni ci vorrebbe sempre. E un programma in più sul tema, questa volta nel pomeriggio (dal lunedì al venerdi alle 15 e alle 18) in cui si diano consigli e si scoprano escamotage per uscire di casa con un look al top, può far comodo.

Come scegliere la tinta giusta, l’acconciatura adatta al nostro viso, taglio corto o lungo, come rendere i capelli sani?

A condurre il programma è un’esperta del settore, Lina Molinari in arte Lina Powder, hair stilyst e look maker, da anni nel campo come professionista su set fotografici e di moda, come esperta di look nel mondo cinema e dello spettacolo. Lina è un tipo determinato e pieno di risorse: lei è convinta che si possa fare molto per far prendere una “piega” perfetta alle nostre giornate. Anche in casa con qualche dritta che cambierà il nostro umore, perfino di prima mattina.

In ogni puntata saranno ospitate due persone che hanno problemi di capelli da risolvere. Verrà presentata anche una soluzione fai da te per risolvere il problema tra le mura domestiche. Pronte a prendere appunti?

Via | Tvblog
Foto | La5 @facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-11-2013