Borse strane: la pochette Lego per ragazze geek

pochette-lego Se appartenete alla categoria delle geek girl avrete casa sommersa da scatole di mattoncini lego con cui giocare, o dai gadget con i blocchetti danesi come protagonisti. Se siete amanti degli accessori fashion non potete lasciarvi sfuggire questa pochette lego, tra il nerd e lo chic per una serata da urlo.

In circolazione ci sono tante cover per smartphone o iPad tra l’elegante e il geek, con cui sfogare la vostra passione per la tecnologia -con uno sguardo alla moda- ma questa pochette batte ogni tipo di bizzarria, e ha anche tanta personalità. La borsetta la trovate su etsy a circa 110 euro, realizzata interamente con i classici mattoncini Lego nuovi di zecca - non usati!- e foderata all’interno in satin grigio scuro.

Borsetta Lego
Borsetta Lego
Borsetta Lego
Borsetta Lego

Misura circa 23×10x2 centimetri, ed è provvista anche di una piccola tasca interna formato card. L’accessorio viene realizzato su ordinazione, e può essere fatto in diversi tinte, bicolore, a righe, a scacchi, in tutti i tipi di modelli e combinazioni. Le versioni black e blu sono indossabili con qualsiasi abito, ma i modelli dalle tinte forti sono i miei preferiti.

Via | GeekSugar
Foto | Etsy

  • shares
  • Mail