Le borse Longchamp della collezione autunno inverno 2013 2014 sono affascinanti e ricercate, accessori casual e molto chic pensati per le donne che non amano rincorrere le tendenze di stagione ma, piuttosto, vogliono modelli che non risentono dello scorrere del tempo. Longchamp è un marchio francese famoso per le shopper Le Pliage, borse versatili e personalizzabili che hanno conquistato tutte le donne del mondo, celebrities comprese!

La nuova collezione di borse Longchamp è elegante e raffinata, le proposte spaziano dai modelli più democratici in pelle di vitello a quelli più lussuosi in coccodrillo, pitone e alligatore, pellami pregiati e molto glamour che daranno un tocco unico ad ogni look, sia quelli più eleganti che nella vita di tutti i giorni. Longchamp ci propone una moltitudine di borse, ci sono quelle in pelle liscia e trapuntata e quelle più sbarazzine e vivaci in pelle verniciata.
Le borse Longchamp per l’autunno 2014
[blogo-gallery title=”Borse Longchamp 2014″ slug=”borse-longchamp-2014″ id=”293568″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,5,6″]

Se è vero che l’autunno è la stagione perfetta per sfoggiare delle tinte soft che richiamano la natura è anche vero che oltre ai verdi profondi e ai bordeaux intensi si può dare un tocco vivace ai nostri look con colori più briosi come il fucsia o il turchese che, tra l’altro, stanno bene un po’ con tutto. Longchamp ci propone molti modelli, come le handbag e le tote per la vita di tutti i giorni, le tracolle lunghe e quelle mini e poi le cartelle che sono le it bag della stagione e i bauletti che danno sempre un mood un po’ chic ai nostri look, soprattutto se sono griffati Longchamp!

Nella fotogallery potete ammirare alcune delle borse più belle della stagione che potete acquistare nei migliori negozi multibrand, nelle boutique e anche online, ad esempio selfridges.com, harrods.com e shop.nordstrom.com.

[blogo-gallery title=”Borse Longchamp 2014″ slug=”borse-longchamp-2014″ id=”293568″ total_images=”0″ photo=”7,8,9″]

Foto | Facebook Longchamp

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-11-2013