I tagli di capelli ricci corti sono davvero perfetti per essere sempre al top, con uno stile glamour e di tendenza, come del resto ci hanno insegnato le più belle celebrities del panorama internazionale. Ultimamente, infatti, sono state tantissime le star che ci hanno meravigliato con i loro tagli di capelli corti e cortissimi, proposti anche con i capelli ricci.

Look star capelli corti ricci

[blogo-gallery title=”Look star capelli corti ricci” slug=”look-star-capelli-corti-ricci” id=”290261″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

I tagli di capelli ricci corti possono davvero dare uno stile nuovo al nostro look: sicuramente serviranno per alleggerire la nostra testa, dando una sfoltita e un’accorciata ai nostri ricci ribelli. Possiamo anche esagerare con tagli di capelli corti che possono fare la differenza nei nostri outfit. Le star ci insegnano che corto e riccio è bello, quindi osiamo.

Possiamo rendere il nostro taglio di capelli cortissimo, quasi da maschiaccio, oppure assumere un look decisamente più femminile optando per un taglio di media lunghezza, che arrivi ad esempio a livello delle orecchie oppure del mento. In questo modo potremo contare comunque su una lunghezza che può fare la differenza, senza esagerare con le forbici.

Per le più giovani suggerisco la frangetta, mentre per le donne un po’ più mature una frangia laterale è da preferire, anche se lasciare la fronte scoperta potrebbe essere una scelta comunque perfetta e da prediligere, visto che va particolarmente di moda.

[blogo-gallery title=”Look star capelli corti ricci” slug=”look-star-capelli-corti-ricci” id=”290261″ total_images=”0″ photo=”8,9,10″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-11-2013