38 anni e non sentirli affatto, anzi, coronarli con l’arrivo di un bimbo molto atteso. La futura mamma in questione è la bellissima Megan Gale, ex modella australiana che è divenuta famosa nel nostro paese grazie ad una serie di pubblicità di fine anni 90 per una nota marca di telefonia mobile. Poi di lei si è persa traccia, almeno in Italia, dato che la venere di sangue maori e neozelandese è tornata nel suo paese per fare fortuna.

Oggi si torna a parlare di lei per un gesto che ha fatto intenerire molti fan: Megan sarà presto mamma e ha voluto condividere questa gioia con i suoi follower postando su Instagram la foto della prima ecografia. Il feto è alla tredicesima settimana di vita e mamma Meg non potrebbe essere più felice.

[iframe width=”585″ height=”680″ src=”//instagram.com/p/gj-OLhGNkt/embed/” frameborder=”0″]

A corredo della foto una didascalia molto esaustiva che fa capire come lei e il suo compagno, il calciatore di football Shaun Hampson, siano al settimo cielo per questa dolce attesa. Così infatti Megan commenta questa gravidanza così attesa e desiderata:

Sono eccitata e entusiasta di annunciare che il mio ragazzo Shaun ed io aspettiamo il nostro primo figlio e che sono alla 13esima settimana di gravidanza. Abbiamo pregato molto affinché questa meravigliosa piccola anima arrivasse, ora che è successo non potremmo essere più grati e non vediamo l’ora di essere genitori.

Megan, che dopo aver abbandonato la carriera di top model si è divisa fra un lavoro di designer di moda, uno di attrice e uno di presentatrice tv (è suo il volto di Project Runway Australia), ora dovrà prendersi una piccola pausa da atelier e palcoscenici per dedicarsi interamente al piccolo in arrivo. Felicitazioni quindi alla coppia e auguri ad una futura bellissima mamma.

Via | IBTimes

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-11-2013