Le borse Burberry dell’inverno 2014 sono bellissime e ricercate, la griffe inglese ci propone un tripudio di accessori glamour e irresistibili che renderanno i nostri look chic e con un tocco luxury. Le borse Burberry sono abbastanza costose quindi spesso si rimanda in attesa di tempi migliori o dei saldi, con il proposito di mettere da parte qualcosina. Dato che Natale si avvicina ecco delle sfiziose idee regalo che Christopher Bailey ha pensato per noi donne.

Burberry è un brand amatissimo da tutte le donne, le borse sono affascinati e di classe e spaziano da quelle più classiche con la stampa check a quelle più moderne in pitone, coccodrillo, alligatore ma ci anche delle meravigliose proposte in pelle di vitello, semplice, liscia e morbida oppure nella versione martellata che quest’anno va molto di moda.
Ecco le borse Burberry del 2014 per Natale
[blogo-gallery title=”Le borse Burberry 2014″ slug=”le-borse-burberry-2014″ id=”293604″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Se vi piacciono le borse Burberry e non avete le finanze per passare da un modello all’altro, la cosa migliore è acquistare, o farsi regalare, degli accessori evergreen e preferibilmente in pelle. Evitate i materiali sintetici perché non durano a lungo e si rovinano, i pellami di buona qualità, tenuti bene, durano veramente a lungo, azzardiamo pure un “per sempre”!

Nella nostra fotogallery ho selezionato alcune delle borse più belle che fanno parte della collezione autunno inverno 2013 2014 ma anche della linea natalizia di Burberry, ci sono le borse con i cuoricini che sono un po’ quelle iconiche della stagione, e poi quelle con le borchiette e i modelli animalier che sono sempre molto amati dalle ragazze, soprattutto durante la stagione fredda.

Voi avete già trovato la vostra borsa Burberry preferita?

[blogo-gallery title=”Le borse Burberry 2014″ slug=”le-borse-burberry-2014″ id=”293604″ total_images=”0″ photo=”4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]

Foto | Facebook Burberry

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2013