Non sapete cosa indossare per le feste di Natale 2013? Nella nuova proposta Pinko autunno inverno 2014 ci sono diversi abiti che fanno esattamente al caso vostro. Si tratta di soluzioni femminili e molto glamour, come nello stile del fashion brand italiano, ma sono anche molto più sobri e bon ton rispetto alle più appariscenti soluzioni che si indossano per la notte di San Silvestro. Del resto il Natale si passa in famiglia ed è preferibile avere un look più sbarazzino e sobrio piuttosto che appariscente e super luccicante.

Vestiti Pinko per Natale 2013

[blogo-gallery title=”Vestiti Pinko per Natale 2013″ slug=”vestiti-pinko-per-natale-2013″ id=”293646″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Delizioso e davvero sbarazzino l’abito tunica in flanella con polsino in stile camicia in bianco a contrasto con il rosa fucsia del vestito. Originale e in stile Seventies l’abito girocollo con manica lunga in cadi tecnico; la vestibilità dell’abito, molto slim, è esaltata dalla fodera setificata e dall’originale chiusura con bottone a pressione nascosto e cerniera a vista sul retro.

Anche i tubini proposti da Pinko sono perfetti per le feste di Natale mentre, le più freddolose potranno optare per il vestito composto da maglia a manica lunga in misto lana e mohair, scollo tondo e lavorazione a costine e gonna in goblain con fantasia floreale: un vestito che sembra uno spezzato davvero molto chic e sobrio.

Se volete optare per un look più originale, potete puntare sull’abito chemisier in seta con colletto in stile camicia e dettaglio delle penches sul fondo; a rendere il vestito molto particolare è la maglia dal taglio oversize con scollo tondo da indossare sopra.

[blogo-gallery title=”Vestiti Pinko per Natale 2013″ slug=”vestiti-pinko-per-natale-2013″ id=”293646″ total_images=”0″ photo=”11,12,13″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-11-2013