Tendenze MakeUp primavera estate 2008

makeup trendsLabbra rosso fuoco e eye liner a volontà, occhi sfumati e fluo, trucco acqua e sapone: ecco le tendenze makeup che ci hanno accompagnate durante l'inverno. Con l'arrivo della primavera siamo pronte ad una rivoluzione: il make up primavera estate 2008 è colorato e brillante, gioioso e dalle tinte accese, perfetto per una stagione all'insegna del divertimento!

Gli occhi sono in primo piano anche questa stagione. Molto trendy tonalità pastello durante il giorno, scegliendo i colori più stilosi della stagione: verde chiaro, lilla, azzurrino e rosa per le più romantiche, mentre giallo brillante, arancio, verde e corallo accenderanno le grintose. Per un makeup serale sono consigliate le sfumature metalliche, le tonalità luminose e brillanti e i glitter. Perfetti il dorato, l'argento e i toni bronzei.

Per quanto riguarda le labbra le principali tendenze primaverili sono tre: si può scegliere fra labbra dall'effetto naturale, ottenuto con gloss trasparenti, il classico rosso in tutte le sue sfumature e infine colori golosi come caramelle: rosa, arancio e fucsia i colori più in voga. Insomma, è in arrivo una nuova stagione da assaporare gioiosamente anche attraverso il makeup!

Via | Jurgita.com
Foto | Flickr

  • shares
  • Mail