La Svizzera e si suoi suggestivi mercatini natalizi diventano ancora più accessibili grazie alla promozione dei Trenitalia che consentirà, a prezzi scontatissimi, di raggiungere le principali località elvetiche.

Lucerna, Berna, Zurigo, Basilea, Losanna e Montreux, tutte queste belle città svizzere ospitano mercatini di Natale pittoreschi e magici, che meritano senza dubbio una visita per lo shopping pre-natalizo.

Proprio per venire incontro a quanti, dal nord Italia (e non solo) volessero recarsi in Svizzera senza dover prendere l’automobile, dal 24 ottobre al 29 novembre è disponibile la Promo Mercatini card riservata a chi viaggiasse da Milano e da Venezia, per un costo rispettivamente di 25€ e di 35€. Acquistando questa card sarà possibile raggiungere i mercatini delle città svizzere succitate sui treni Eurocity – in seconda classe – illimitatamente per tutto il periodo che intercorrerà dal 22 novembre al 15 dicembre.

Un’offerta imperdibile, ormai agli sgoccioli ragion per cui vi conviene affrettarvi! Soprattutto se siete degli amanti dello shopping natalizio tra le bancarelle alla ricerca di idee regalo originali, di specialità gastronomiche tipiche, e di oggetti decorativi o utensili fatti con tutta la cura e la maestria dei migliori artigiani svizzeri. Per acquistare la promo Mercatini non avrete che da collegarvi con il sito web di Trenitalia.it, oppure recarvi direttamente alla stazione ferroviaria più vicina a voi, o infine telefonando (a pagamento) al call center Trenitalia al numero 89 20 21. Se v’interessa l’offerta e volete conoscere anche la frequenza delle corse verso la Svizzera, ecco tutte le info:

  • Da Milano
    Per Zurigo: 6 collegamenti diretti al giorno A/R
    Per Berna e Basilea: 3 collegamenti diretti al giorno A/R
    Per Lucerna: un collegamento diretto al giorno A/R
    Per Losanna e Montreux: 4 collegamenti diretti A/R al giorno
  • Da Venezia:
    Per Losanna e Montreux: 1 collegamento diretto A/R

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2013