Gli abiti eleganti e low cost per Natale 2013

Se non avete ancora un abito elegante e chic da sfoggiare a Natale, ecco tante idee low cost e seducenti da acquistare subito!

Tanti abiti eleganti per Natale 2013

Avete già scelto il vostro look per Natale? Le scarpe, gli accessori e la borsa? Le feste si avvicinano ed è giunto il momento di iniziare a girare per negozi alla ricerca dei capi di abbigliamento perfetti per noi. Se avete intenzione di spendere poco, ma di investire al meglio il poco che avete a disposizione, seguite i nostri consigli e riuscirete ad acquistare favolosi abiti eleganti e low cost per essere bellissime a Natale 2013.

Quando si parla di eleganza low cost, femminilità, stile e dolcezza il primo marchio che mi viene in mente è Mango, senza nulla togliere alle altre griffe trovo che sia quella che mescola meglio look carini e prezzi vantaggiosi. La collezione autunno inverno 2013 2014 di Mango è briosa e magnetica, c’è anche una speciale sezione di abiti eleganti per la sera, i party, le feste e le occasioni speciali, in cui potete trovare tante idee per i look delle feste.

Ho selezionato per voi alcuni vestiti eleganti e chic che potrebbero fare al caso vostro per Natale 2013, ci sono modelli in total black per chi vuole uno stile sobrio e minimal, i modelli con inserti in pizzo trasparente perché la seduzione è un’arma che non va mai lasciata a casa e poi i bellissimi abiti con le stampe ispirati alle grandi griffe come quelli con i fiori dai toni freddi o quello sui toni del color oro.

A Natale però non si può non avere un abito rosso nell’armadio, magari da indossare la sera del 25 oppure il 25 sera, potete scegliere tra vari modelli come i vestitini da cocktail o i tubini, ma volendo ci sono anche abiti lunghi o tailleur.

I prezzi sono molto cheap, si parte dai 30,00 euro per arrivar, eccezionalmente a 120,00 euro.

Foto | Mango

  • shares
  • Mail