[blogo-gallery title=”Scarpe Prada Capodanno 2014″ slug=”scarpe-prada-capodanno-2014″ id=”293747″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Si avvicinano le feste di Natale ed oltre a pensare ai regali e alle decorazioni bisogna anche occuparsi del nostro look, cosa indossare a Natale e a Capodanno? Quali scarpe mettere? Che borsa abbinare? Non saranno questioni di vitale importanza ma essere carine e ordinate, con un look fresco e curato, ci aiuta a stare bene e ad essere felici, anche se il bilancio dell’anno appena trascorso non è in positivo. Se puntate al meglio, potete dare uno sguardo alle nuove scarpe Prada della collezione autunno inverno 2013 2014.

Le scarpe Prada della nuova collezione sono spumeggianti e sexy, l’ironia e l’allegria sono i punti di forza di queste calzature che tutte le donne sognano di avere nel proprio armadio. Se volete un accessorio davvero speciale da sfoggiare a Capodanno, le scarpe Prada sono certamente perfette, ve le regalate (o ve le fate regalare) a Natale e le sfoggiate la notte del 31 dicembre, non ci sarà modo migliore per salutare il vecchio e guardare con ottimismo quello nuovo!

Prada è un marchio italiano tra i più amati al mondo, le nuove scarpe per l’inverno 2014 sono davvero carine. Miuccia Prada ci presenta le classiche scarpe in rosso fuoco ma anche altri modelli frou frou, come i sandali e le decolletes con la stampa vicky a quadretti, disponibili in azzurro, in rosso e azzurro e nella variante in rosso e bianco. Molto carine anche pumps, decolletes, sandali e ankle boot in total black, in azzurro e fucsia e in bianco, modelli più raffinati e sobri adatti a tutte le occasioni! Per chi ama farsi notare ci sono delle splendide pumps in pelle metallizzata argentata!

I prezzi vanno dai 450,00 ai 700,00 euro, sono care, ma d’altronde sono delle scarpe Prada!

[blogo-gallery title=”Scarpe Prada Capodanno 2014″ slug=”scarpe-prada-capodanno-2014″ id=”293747″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10″]

Foto | Prada

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2013