[blogo-gallery title=”Abiti Capodanno 2014″ slug=”abiti-capodanno-2014″ id=”293789″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

Avete già scelto l’abito da indossare la notte di Capodanno 2014? Se siete alla ricerca dell’abito perfetto seguite i nostri consigli e prendete spunto dai cinque vestiti scintillanti e brillanti più belli che abbiamo selezionato per voi! Glitter, paillettes e lustrini sono belli ma non si possono certamente portare nella vita di tutti i giorni, diciamo pure che le occasioni per poterli sfoggiare liberamente sono davvero poche, per fortuna Capodanno è una di queste ed è doveroso arrivarci preparate, con un vestito brioso e glamour che ci faccia sentire le regine della festa!

Ecco cinque abiti per Capodanno 2014 da tenere d’occhio:

  • Iniziamo con l’abito di H&M con il corpetto con le spalline sottili decorato con le paillettes argentate ed una gonna svolazzante in grigio chiaro, un vestitino corto e chic, semplice ma con un dettaglio stravagante. Adatto a chi ama osare, ma con moderazione! Il prezzo è 24.95 euro.
  • Per chi ama brillare e farsi notare Mango propone un abito t-shirt in tessuto ricoperto da paillettes color sabbia, con la cinturina morbida in vita e la schiena scoperta. Vostro a 119,99 euro.
  • Sempre restando in tema paillettes Mango ci presenta un tubino minimal chic in nero con inserti ricamati, un modello cortissimo con le spalline a canottiera che costa solo 39,99 euro.
  • Per chi ama sfoggiare un abito brioso ma molto elegante, Mango propone un tubino chic in velluto nero illuminato da paillettes tono su tono, con le maniche corte e una graziosa cinturina sottile. Un abito versatile che si può indossare abbastanza facilmente, vostro a 69,99 euro.
  • Se non vi piacciono glitter e paillettes ma volete comunque un abito che vi faccia brillare potete scegliere il vestitino senza spalline di H&M, un modello molto seducente con il corpetto aderente e la gonna ampia a ruota, presenta una stampa in bianco e nero molto brillante e chic. Il prezzo è 49.95 euro.

Foto | Pinterest; H&M, Mango

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2013