[blogo-gallery title=”Holiday Looks H&M” slug=”holiday-looks-hm” id=”293796″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Christy Turlington Burns, Doutzen Kroes e Liu Wen sono le protagoniste della collezione natalizia di H&M, una linea spumeggiante e glamour incentrata sul rosso, il colore delle feste per eccellenza! Ogni anno il marchio svedese ci propone capi pensati per le feste, i look simpatici e chic di Natale e quelli più spumeggianti e sexy di Capodanno. Vediamo insieme le proposte di quest’anno e le occasioni da non perdere!

La Holiday Looks Collection 2013 di H&M una speciale collezione dedicata alle feste con capi e accessori per uomini, donne e bambini, ci sono moltissimi vestiti ma anche capi must have della stagione fredda come cappellini, guanti, calzini ecc. Noi ci occupiamo della linea femminile ma date uno sguardo anche alle altre novità, ci sono tante idee regalo simpatiche e low cost.

H&M ci presenta tanti vestitini glamour ed eleganti per il giorno di Natale, capi in un vivace rosso che si sposano a meraviglia con il clima natalizio. Molto carino il vestito lungo di chiffon rosso, una valida alternativa a quelli corti che vi abbiamo mostrato, ma anche i capi in total black con paillettes e lustrini che danno un tocco luxury anche ai look da giorno.

Se il Natale lo trascorrete a casa in famiglia potete puntare sui maglioni che sono davvero carini, ci sono quelli grigi pesantissimi per chi deve combattere il freddo, ma anche quelli più briosi fatti con tessuti luminosi e festosi. Per chi vuole look più accattivanti H&M propone leggings colorati e in tinta unita in tessuto o in pelle ma anche giubotti animalier con stampa zebrata e poi i classici maglioni natalizi ma stavolta decorati con gufi e corvi neri!

I prezzi partono da pochi euro, ad esempio la magliettina nera in jersey costa appena 8.00 euro, il vestito in pizzo 10.00 euro, si sale 20.00 per la camicetta in satin, il pullover argentato e il maglioncino nero con strass, la giacca animalier e il maglione di lana.

[blogo-gallery title=”Holiday Looks H&M” slug=”holiday-looks-hm” id=”293796″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

Foto | Facebook H&M

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2013