Le scarpe Casadei più cool da abbinare agli outfit per Natale

Le scarpe del brand italiano, amatissime da celebrità e fashioniste, si rivelano perfette per essere sfoggiate in occasioni speciali e le festività natalizie, sempre più vicine, si rivelano una di queste occasioni.

Le scarpe Casadei, amate dalle dive del tappeto rosso e dalle fashioniste di tutto il mondo, sono le calzature perfette per le occasioni speciali e per i look glamour in cui c'è bisogno quel tocco di originalità che un accessorio così cool sa donare. Inutile dire che, tra le occasioni speciali, ci sono anche le serate di Natale 2013 e di Capodanno 2014, eventi per cui alcune scarpe della nuova collezione autunno-inverno 2013-2014 sembrano disegnate appositamente.

Se volete puntare su un grande classico, le decolletes nere in vernice o in camoscio sono proprio ciò che fa al caso vostro, molto chic e versatili. Sempre in camoscio ma decisamente più a tema Christmas, le decolletes a punta stretta in rosso, una vera chicca per festeggiare Natale con stile molto glamour.

Anche l'oro è uno dei colori che meglio si addice alle festività di fine anno. Per un look d'impatto ci sono le decolletes con cinturino alla caviglia in vernice golden e tacco a spillo di 12 centimetri mentre, per un look chic ma meno appariscente, vi consigliamo i sandali t-bar in nero con rifiniture in oro. Altrettanto chic le decolletes in camoscio verde con tacco e bordini in oro.

Per chi vuole puntare su un outfit più comodo e in stile mannish ci sono gli stivaletti bassi in pelle nera con un dettaglio di stile molto particolare sul tacco: una catena dorata.

Foto | Casadei

  • shares
  • Mail