Raffaella Fico incinta di una bambina: una foto col pancione varrebbe un milione di sterline

Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per verificare la paternità. Il bimbo sarà suo?

Un milione di sterline per scattare una foto al pancione di Raffaella Fico incinta, così come mamma l'ha fatta. La proposta sarebbe giunta alla showgirl napoletana da un noto giornale inglese e dunque la Fico potrebbe balzare alla cronache internazionali come già fecero Monica Bellucci, Britney Spears, Demi Moore e le altre Vip a pancione libero. Per ora però si ragiona soprattutto della lontananza di Mario Balotelli, impegnato sembra, in altri lidi, ovvero Saint Tropez in compagnia di allegre brigate femminili.

I figli, come dice un noto adagio napoletano so'piezze e'core e nel mentre la nostra fanciulla decide se seguire le ragioni del cuore (discrezione e silenzio) o le ragioni del portafoglio (servizio fotografico) arriva il prestigioso omaggio degli artigiani di San Gregorio Armeno alla showgirl partenopea che la immortalano con bebè nato, nero, nel presepio napoletano, vetrina internazionale di chi è diventato è il personaggio dell'anno. Dunque la considerazione del popolo è: tornate insieme, create una bella famiglia, perché le storie d'amore a lieto fine riscaldano il cuore.

Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per verificare la paternità. Il bimbo sarà suo?

Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Raffaella Fico con capelli lisci
Raffaella Fico con capelli ricci
Mario Balotelli
Mario Balotelli dal presidente Napolitano

I nostri eroi ascolteranno la saggezza degli artigiani napoletani? Riusciranno a mettere in piedi il quadretto familiare tanto desiderato a furor di popolo? Per ora arrivano notizie contrastanti date da una pletora di persone che hanno a che fare con la coppia a vario titolo: il fratello di lei, il procuratore di lui, l'amico dell'amica di lei...troppe lingue a parlare e gli equivoci montano che è una bellezza.

Forse a rischiarare e a rasserenare questa delicata situazione innanzitutto di coppia i risultati del test del DNA per cui occorrerà ancora del tempo però. Balotelli, mi raccomando: non fare come Maradona che non ha riconosciuto il figlio naturale. Te lo chiedono con il presepe napoletano!

E adesso, la domanda sorge spontanea, cosa accadrà visto che proprio in queste ore si è diffusa una notizia secondo la quale Raffaella Fico e Mario Balotelli aspetterebbero una bambina? Già, proprio così! In fondo è già arrivato il periodo in cui è possibile sapere se l'erede sarà maschio o femmina e pare proprio che abbia vinto la componente femminile.

Mario sarà così colpito da tale notizia tanto da interrompere le sue vacanze ad Ibiza e a decidersi, così, ad assumersi definitivamente le sue responsabilità di futuro padre? Aspettiamo e cerchiamo di capire cosa accadrà...

Mario Balotelli  diventerà papà
Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli
Mario Balotelli papà nelle strade di San Gregorio Armeno (Napoli)
Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per verificare la paternità. Il bimbo sarà suo?

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail