Avere Enzo Miccio per organizzare il proprio matrimonio è proibitivo, ma penso che seguire i trucchi e i consigli del Wedding Planner più famoso della tv italiana può far comodo. Se state progettando le nozze e avete molti dubbi sull’organizzazione, seguite la nuova stagione di Wedding Planner in onda dall’8 dicembre alle 21.10 su Real Time, e avrete tanti consigli utili da sfruttare nel giorno più bello della vostra vita.

L’esperto di bouquet di fiori, abiti bianchi, bomboniere e banchetti, può dare il suo contributo nella pianificazione del matrimonio. Seguirete momenti spettacolari girati, in questo nuovo blocco di episodi, a Ravello, Polignano e l’Isola del Garda. In ogni puntata una coppia di futuri sposi è alle prese con la programmazione e Miccio sarà ancora una volta fondamentale per creare una vera e propria scaletta da vero regista, e togliere ogni tipo di stress e preoccupazione alla coppia.

In realtà è sempre lui il più stressato, preso com’è dai tempi ristretti, e le numerose questioni da risolvere. Ma per lui l’unico scopo é rendere ogni cosa perfetta e rispondere con l’esperienza ad ogni tipo di imprevisto e contrattempo.

Dalla scelta dell’addobbo, all’allestimento della chiesa, alla scelta della location per il ricevimento, della musica, della torta nuziale, con un occhio rivolto anche alla scelta dell’abito degli sposi. Il Miccio cerca la spontaneità, la raffinatezza, facendo attenzione che la coppia non opti per soluzioni con cadute di stile. Ma quando si tratta del suo lavoro nessuno riesce a spostarlo dalle sue convinzioni “granitiche”. In fondo lo scopo è rendere l’evento unico affinché la giornata sia la più spensierata e fresca possibile per i futuri sposi, e non noiosa o “gia vissuta” per gli ospiti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2013