Finalmente sono tornati gli Autoblog Awards 2013, i premi di Blogo dedicati alle migliori automobili dell’anno in corso: sono ufficialmente aperte le votazioni per il premio automobilistico più esclusivo del web, organizzato dai nostri colleghi di Autoblog.it. Tantissime le categorie e i modelli di automobile tra i quali scegliere.

Come sempre, puntuale alla fine dell’anno, torna il premio automobilistico che vede protagonisti assoluti i lettori: sul sito internet dedicato agli Autoblog Awards 2013, infatti, sarete voi a determinare i modelli di automobile vincenti di questa edizione, semplicemente scegliendo tra i modelli di auto presenti nelle diverse categorie. C’è tempo fino al prossimo 19 gennaio 2014 per esprimere le proprie preferenze, mentre per conoscere i nomi dei vincitori si dovrà attendere la cerimonia di premiazione ufficiale.

Sono sei le categorie non convenzionali proposte in questa edizione degli Autoblog Awards 2013: potrete scegliere la Miglior Auto Sportiva, il Miglior SUV compatto (modello di auto spesso preferito da noi donne per girare agevolmente in città senza rinunciare allo spazio da dedicare ai figli e magari allo shopping), Miglior Vettura 7 Posti, Miglior Sistema di Infotainment, Miglior Spot Video Internazionale e Miglior Auto Ibrida. Per ogni categoria, sono stati scelti dalla redazione sei modelli, tra i quali i lettori potranno votare. Ma non finisce qui, perché potrete aggiungere altri modelli, che magari non sono stati considerati dai redattori, e aggiungere così automobili alla competizione.

Gli Autoblog Awards 2013 possono essere seguiti sul sito internet ufficiale, ma anche su Twitter, con l’hashtag dedicato #autoblogawards.

Cosa aspettate, allora: fate un salto sul sito degli Autoblog Awards 2013 e decretate quali saranno le automobili vincitrici. A voi la scelta!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2013