Borse e scarpe arancioni del 2014

Ecco tanti consigli utili per scegliere le borse e le scarpe arancioni più cool del 2014



L’arancione è uno dei colori moda della stagione 2014, una nuance solare e briosa che ben si sposa con i tipici colori invernali e a quelli estivi e che riesce a conferire un mood spensierato e allegro ai nostri look anche nei tristi giorni di pioggia. La terapia del colore è una delle armi più potenti che abbiamo per non cedere ai colori sempre uguali della stagione fredda, con una borsa o un paio di rain boots arancioni il mondo appare molto più bello, no?

Borse e scarpe arancioni sono gli accessori must have dell’inverno 2013, anche se vi sembrano un po’ insoliti fidatevi delle tendenze e osate con qualche acquisto tra quelli proposti nella nostra fotogallery, potete trovare accessori di tutti i prezzi, dai modelli più cheap a quelli deluxe. La cosa positiva di questi accessori è che potete sfoggiarli tutto l’anno, una handbag arancione come la Bow bag di Miu Miu va benissimo sempre.

Ma come si possono abbinare borse e scarpe arancioni? Partiamo dal presupposto che ogni occasione richiede un look diverso, quindi un outfit da sera richiede una mise diversa di quella da giorno, ad esempio nelle giornate in ufficio o in giro per commissioni potete liberamente abbinare l’arancione con il verde militare o con un verde mela, l’arancione con il marrone o con una nuance più chiara in beige, ma anche con il nero per spezzare il total black. La sera potete osare con contrasti più forti, ad esempio arancione e viola ma anche arancione e rosa shocking.

Se volete sfruttare al massimo questi accessori puntate su modelli evergreen che si possono indossare sempre, ad esempio le graziose ballerine di Charlotte Olympia, i sandali con inserti animalier di Sophia Webster ma anche tra PS1 di Proenza Schouler o la Liberty tote di Victoria Beckham.

Scarpe

Borse

Foto | Net a porter e zalando

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO