[blogo-gallery title=”I look delle celebrities in blu e arancione” slug=”i-look-delle-celebrities-in-blu-e-arancione” id=”293941″ total_images=”0″ photo=”1,2,22,23″]

Il blu e l’arancione sono due colori affascinanti e versatili, molto amati da tutte le donne ma soprattutto dalle celebrities che, nell’ultimo periodo, hanno sfoggiato spesso outfit con queste nuance sui red carpet in giro per il mondo, ma anche nella loro vita privata. L’arancione e il blu sono due colori vivaci e solari che è possibile sfoggiare in moltissime sfumature diverse, si può optare per tonalità più opache o brillanti in base all’occasione e allo stile, in entrambi i casi il risultato è originale e molto chic.

Le tendenze della stagione autunno inverno 2013 2014 parlano chiaro: il blu e l’arancione sono i colori più cool del momento, sono affascinanti e ci permettono di sperimentare con abbinamenti nuovi e molto originali. Molto belli ad esempio i look arancioni in chiffon, eterei e delicati e si impongono sono una valida alternativa al rosa cipria, per quanto riguarda il blu lo trovo molto interessante in taffetà, magari con piccoli cristalli Swarovski, come l’abito che indossa la splendida Milla Jovovich, anche se il suo è un po’ troppo scollato per noi.

L’arancione è un colore che di solito identifica la bella stagione ma è riduttivo catalogarlo così perché in base a come si abbina, o al modello che si sceglie, è perfetto da sfoggiare sempre, nella fotogallery potete ammirare tanti look affascinanti e solari che le nostre celebrities hanno indossato nelle occasioni più importanti. Tra i look più riusciti ci sono sicuramente il vestito lungo in arancione opaco e chiaro che Cate Blanchett ha sfoggiato alla premiere del film “Blue Jasmine” ma anche il modello più “invernale” che ha scelto Ginnifer Goodwin, un tessuto più pesante ma reso frou frou al modello sbarazzino, corto e con gonna svolazzante.

Il blu è un colore affascinante ma accusato di essere un po’ stantio, in effetti è il momento di dire basta a tailleur e cappotti in blu scuro e di esplorare le potenzialità di questa nuance. Il blu è un colore che, abbinato bene, dona eleganza e classe anche nelle occasioni più importanti, come le cerimonie, le feste o i matrimoni. E’ molto affascinante il blu di Prussia soprattutto se scegliete un tessuto leggero con il tulle o lo chiffon, ma anche il raso rende molto bene se abbinato a qualcosa di bianco o di argentato, come make up, gioielli, ma anche delle semplici decorazioni, ad esempio una cintura o dei punti luce che creano un disegno sull’abito.

Sfogliate la nostra ampia fotogallery e scoprite insieme a noi tutte le incredibili potenzialità dei look arancioni e blu.

Look arancioni

[blogo-gallery title=”I look delle celebrities in blu e arancione” slug=”i-look-delle-celebrities-in-blu-e-arancione” id=”293941″ total_images=”0″ photo=”3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Look blu

[blogo-gallery title=”I look delle celebrities in blu e arancione” slug=”i-look-delle-celebrities-in-blu-e-arancione” id=”293941″ total_images=”0″ photo=”12,14,13,15,16,17,18,19,20,21″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2013