Tendenze make up 2014 con l'arancione per un look semplice e naturale

L'arancione è una tonalità perfetta per chi è alla ricerca di un trend per il make up unico e invidiabile per il 2014. E' una tonalità che si sposa bene con ogni look e in base all'intensità possiamo sempre sfoggiare stile diversi.

Tendenze make up 2014, arancione

Il make up arancione è un trend che non va assolutamente sottovalutato per look 2014 assolutamente unici nel loro genere. Se siete stanche del solito rosso, ecco che l'arancione è il colore giusto per look di tendenza e per make up che faranno parlare di loro a lungo. Come fare, allora, per dosare al meglio questo particolare colore.

Proprio come avviene per il make up blu, anche per l'arancione potremo sbizzarrirci: dallo smalto passando anche per il rossetto, che sarà in grado di donare alle nostre labbra uno stile spiritoso e sbarazzino in più, che sicuramente si farà notare. Potete anche solo sfumare del gloss sulle vostre labbra se non siete certe di poter portare questo colore.

L'ombretto arancione sarà una scelta da prediligere: possiamo semplicemente sfumarlo in abbinamento ad altri colori, come il giallo o il blu e il viola che non ti aspetti, oppure ricoprire completamente le nostre palpebre, magari utilizzando nuance glitter e metallizzate, che andranno particolarmente di moda nel 2014.

Se volete dosare, sfoggiate un make up arancione sugli occhi proponendo labbra al naturale o viceversa labbra arancioni con un make up allo sguardo semplice.

Foto | da Pinterest di bethany curran, umut nigar duman, elsa van der welde, nagegda tensina, just a good pic, mandy fisher, tiffany rowland, quem disse, nayane rocha, gennie, aaliya, evelyn, muna

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO