Angelina Jolie regala un'isola a forma di cuore a Brad Pitt per i suoi 50 anni

Angelina Jolie vuole celebrare al meglio i primi 50 anni del suo grande amore, il collega e padre dei suoi figli Brad Pitt. E mentre noi comuni mortali ci accontentiamo di donare torte o cioccolatini a forma di cuore, lei ha pensato di donargli niente di meno che un'isola!

isola a forma di cuore

Cosa avete regalato voi ai vostri mariti, compagni o fidanzati per i 50 anni? Angelina Jolie non ha avuto dubbi: per il compleanno di Brad Pitt ha pensato bene di donargli un cuore, ma non un cuore qualsiasi, bensì un'isola a forma di cuore. Se siete a caccia di regali folli per il vostro partner, eccovene servito uno su un piatto d'argento: forse è un po' fuori dal nostro budget però, non è vero?

La notizia sta facendo il giro del web: per il cinquantesimo compleanno di Brad Pitt la compagna Angelina Jolie ha deciso di donargli un cuore. Ma visto che il suo gli appartiene da tempo, ha voluto fare di più, comprandogli un'intera isola che dall'alto ha proprio questa forma. L'isola di Petra si trova a 50 miglia da New York ed è costata la modica cifra di 15 milioni di euro, che per loro sono veramente noccioline.

Sull'isola sono presenti due abitazioni, disegnate entrambe da Frank Lloyd Wright, l'architetto preferito da Brad Pitt. La presenza di queste case, che diventeranno il nuovo nido d'amore della coppia, ha convinto Angelina Jolie che quello fosse il regalo giusto per il suo amore, come confermato al Mirror da una fonte anonima.

E chissà che non decidano finalmente di sposarsi Brad Pitt e Angelina Jolie su quest'isola: è da tempo che andiamo avanti con toto-matrimonio, possibili date e continue smentite. Un matrimonio su un'isola personale a forma di cuore sarebbe perfetto, non trovate?

Via | IlMessaggero

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail