Le borse Marc Jacobs da giorno più belle

Lo stilista americano ha in serbo per tutte le bags addicted una serie di borse da giorno a dir poco strepitose, perfette per accompagnarci nella quotidianità con classe e stile. Ecco i modelli più belli selezionati per voi.

Lo stile vintage e bon ton delle borse Marc Jacobs si rivela davvero perfetto per i modelli da giorno, tutte le handbag e le shouder bag, più o meno capienti, da sfoggiare durante le ore fuori casa mentre siete in ufficio o impegnate in commissioni di vario genere. Lo stilista americano, che ha lasciato la direzione creativa di Louis Vuitton, pare proprio abbia intenzione di concentrarsi sui brand che portano il suo nome, Marc Jacobs e il più casual Marc by Marc Jacobs, e queste nuove borse per l'autunno inverno 2013 2014 sono un ottimo punto di partenza.

Tra i must have di stagione ci sono sicuramente le stampe animalier, trend a cui Marc Jacobs ha voluto prendere parte puntando soprattutto su borse colorate con pelle effetto rettile.

La maggior parte delle borse da giorno dello stilista sono shoulder bag, capienti e molto comode, quasi tutte caratterizzate da un unica tracollina sottile in stile retrò a catenella, un modello che ricorda molto le borse sfoggiate dalle nonne.

Per le più pratiche ci sono anche diverse tracolline da giorno, più o meno capienti, da portare in spalla come vogliono le tendenze ma anche in stile postino, la scelta migliore se siete sempre di corsa.

Non mancano le handbag, in tinta unita o stampate, da portare a mano ma anche a spalla grazie alle pratiche tracolle removibili.

E voi cosa ne dite delle nuove borse da giorno Marc Jacobs?

Foto | Marc Jacobs

  • shares
  • Mail