Trovare un uomo single è tanto difficile? La risposta è sì: per chi è alla ricerca dell’anima gemella si tratta di una caccia spesso infruttuosa, anche perché si finisce sempre con l’innamorarsi dell’uomo sbagliato: chissà perché siamo tanto attratte dagli uomini sposati o fidanzati, così tanto da non notare, magari, i tanti uomini single che ci aspettano.

Certo, le statistiche non sono a nostro favore, visto che ogni uomo ha a disposizione ben sette donne. Quindi vuol dire che quelle sette donne devono fare in fretta a trovarlo, prima delle rivali, che rimarranno a bocca asciutta. Ma del resto non è colpa di nessuno se nel mondo nascono più donne che uomini.

Come fare, allora, per trovare un uomo single? Evitate, innanzitutto, di uscire solo con coppie fidanzate, sposate e con figli, perché altrimenti i luoghi scelti per le vostre uscite potrebbero non aiutarvi nella ricerca dell’uomo giusto. Cercate di formare una compagnia di single come voi, senza ovviamente eliminare i contatti precedenti, così da sentirvi più libere.

Cercate di frequentare i posti giusti, dove la musica non sia troppo alta o l’atmosfera troppo cupa, così sarà più facile conoscere nuove persone e parlare un po’. E magari trovare un uomo single che fa al caso vostro. Cercate di iscrivervi in palestra, ad un corso di teatro, di cucina o, assecondando le vostre passioni e attitudini, ad un corso che possa permettervi di conoscere l’uomo giusto.

E poi ci sono sempre i siti di incontri!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2013