[blogo-gallery title=”Borse The Bridge 2014″ slug=”borse-the-bridge-2014″ id=”294071″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Le borse della collezione autunno inverno 2013 2014 sono bellissime e chic, accessori casual e senza tempo che sono caratterizzati dallo stile Anglo-Toscano, che mescola il made in Italy, l’English style e la tipica tradizione toscana dell’azienda Scandicci nata alle porte di Firenze nel 1969. The Bridge è un marchio italiano storico che propone collezioni di borse, accessori e valigie sia da uomo che da donna, modelli in pelle di vitello declinati in vari colori e stili diversi.

La nuova collezione di The Bridge per l’autunno inverno 2013 2014 è brillante e molto affascinate, la potete trovare nei migliori negozi di accessori sparsi per il mondo, nelle boutique e anche online, la griffe ha infatti aperto uno shop online direttamente dal sito ufficiale, in questo modo non sarà necessario andare alla ricerca della vostra borsa del cuore, vi basterà qualche “click” per riceverla in casa in breve tempo.

Le nuove borse The Bridge sono divise in moltissime linee, ci sono quelle in pelle, quelle basic in marrone e quelle colorate, quelle più glamour in stampa coccodrillo glossy e quelle in vitello leggero tamponato, che restituisce un effetto molto easy, adatto soprattutto alla bella stagione.

The Bridge è un marchio senza tempo, molto classico e basic, se da un lato non ci sono mai grosse tendenze o modelli particolarmente innovativi, dall’altro acquistando questi accessori avrete la certezza di avere borse destinate a durare una vita intera, un modello versatile e familiare con il quale andare sempre d’accordo!

Nella fotogallery ho inserito i modelli più interessanti per la stagione fredda ma per ogni borsa che ho scelto ce ne sono tante altre, in diversi modelli e colori, con un po’ di pazienza non sarà difficile trovare quella perfetta per voi.

[blogo-gallery title=”Borse The Bridge 2014″ slug=”borse-the-bridge-2014″ id=”294071″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10″]

Foto | thebridge.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2013