[blogo-gallery title=”Scarpe Cesare Paciotti 2014″ slug=”scarpe-cesare-paciotti-2014″ id=”294082″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Cesare Paciotti ci presenta la nuova collezione di scarpe per l’autunno inverno 2013 2014, calzature affascinanti e molto sexy perfette per tutte le donne che spaziano dai modelli flat a quelli con il tacco altissimo. Cesare Paciotti è un marchio italiano famoso in tutto il mondo, il suo stile è aggressivo e femminile, sempre all’insegna della seduzione, sia che si tratti di boot flat che di sandali con il tacco a spillo.

Le calzature Cesare Paciotti sono sexy e alla moda, un sogno nel cassetto per tutte le donne che vogliono farsi un regalino di Natale in anticipo. Nella nuova collezione potete ammirare i modelli più comodi da giorno, come ballerine, stivali flat sia alti che bassi, mocassini e tante altre calzature perfette da indossare tutti i giorni.

Le scarpe Cesare Paciotti più famose e amate sono quelle da sera, i modelli con il tacco alto come decolletes, pumps, stivali alti e bassi, francesine e poi i cuissard, stivali davvero molto sexy disponibili in pelle di vitello semplice e decorati con zip o borchiette e poi in suedè.

La nuova collezione è un mix & match di stili e materiali, abbiamo i modelli più semplici in pelle nera o colorata, quelli animalier in pitone dai toni naturali ma anche in cavallino con stampa maculata, molto belli i modelli in suedè sui toni del nero e del fucsia con applicazioni metalliche dorate.

Potete acquistare queste bellissime scarpe nei migliori negozi di scarpe, nelle boutique Cesare Paciotti e online dalla private room, basta registrarsi per poter scoprire le offerte e le calzature.

[blogo-gallery title=”Scarpe Cesare Paciotti 2014″ slug=”scarpe-cesare-paciotti-2014″ id=”294082″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

Foto | Cesare Paciotti e Facebook Cesare Paciotti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2013