Le acconciature da sposa 2014 consigliate da Pinkblog

Siete delle promesse spose e il matrimonio si celebrerà nel prossimo 2014? Sappiate, allora, che sono tantissime le acconciature perfette per completare il vostro bellissimo abito da sposa bianco o colorato. Ecco la nostra selezione.

Acconciature sposa 2014 sparkling

Quali sono le acconciature da sposa 2014 più belle che possiamo sfoggiare nel giorno più importante della nostra vita? Sappiate che gli hairstyle che possono completare con uno stile glamour il nostro abito bianco sono davvero tantissimi: dovremo scegliere il migliore in base alla forma del nostro viso e alla tipologia di abito da sposa 2014 scelto.

Le acconciature da sposa 2014 più glamour sono sicuramente i raccolti, con trecce a formare morbide coroncine o con chignon in grado di donare eleganza e stile, raffinatezza, romanticismo ad ogni look da sposa. Non dimentichiamo, poi, che per spose sbarazzine una morbida coda o treccia laterale è perfetta per sottolineare un mood frou frou e fresco.

Se, però, non amate i capelli raccolti, niente paura: potrete sempre optare per i semi raccolti, magari raggruppando parte dei capelli dietro con due morbide treccine che si intersecano oppure con dei fermagli brillanti. Le passerelle delle Bridal Collection del 2014 ci hanno proposto anche tantissimi capelli sciolti, semplicemente acconciati con cerchietti o romantici fiori, scelta ideale per dare enfasi, senza rendere troppo serio, il velo di tulle bianco che scende dalla nostra testa.

Se avete i capelli ricci, poi, che ne dite di lasciarli semplicemente liberi di dare movimento al vostro look, fermandoli con un fermaglio prezioso o un cerchietto sparkling? La semplicità paga sempre, ricordatelo e non scordatelo mai!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail