Paparazzi al servizio dei V.N.P (alias Very Normal People)

Fotografi, celebrità , paparazziVuoi essere famosa? Ebbene, fatti fotografare da un paparazzo e il gioco è fatto! Già, direte voi, se non sei una tronista o l'ultima uscita dalla casa del Grande Fratello, qual è quel paparazzo che perderebbe tempo a fotografare noi, ragazze normali?

Ci ha pensato la ditta Methodizaz, che con un'intuizione a mio avviso geniale da a tutti quelli che lo desiderano la possibilità di venir fotografato a sorpresa, nella propria quotidianità, nei momenti più impensabili, proprio come quegli scatti Vip che abbondano sui rotocalchi.

Basta fornire una foto, qualche dettaglio sui propri spostamenti e sulle proprie abitudini e voilà! Loro si appostano per sorprendervi e ritrarvi con naturalezza. La loro missione, recita il sito, è dare la possibilità al soggetto di vedersi e vedere il proprio ambiente attraverso gli occhi di un artista: “Senza pose e artifizi, la macchina fotografica cattura solo la naturale bellezza dell persona”.

Unico inconveniente, per il momento il servizio funziona solo a New York, ma secondo me qualche intrepido artista non ci metterà molto ad esportare l'idea anche nel nostro Bel Paese.

  • shares
  • Mail