Se piaci ad un ragazzo lo capisci subito, dai mille segnali che lui ti manda. Se siete in un locale, sicuramente vi cercherà di continuo con lo sguardo, cercando di incrociare il vostro per poter capire se anche voi provate qualcosa nei suoi confronti. Se piaci ad un ragazzo lui ti cercherà e non credete alle storie secondo cui meno ti cerca e meno ti vuole.

Se piaci ad un ragazzo sicuramente troverà ogni occasione per poter stare da solo con voi, per parlarvi: se si aggiusta le maniche della camicia mentre vi parla, se si tocca di continuo i capelli per sistemarseli, se si sfiora le labbra e se non vi toglie gli occhi di dosso quando voi gli state raccontando qualcosa, allora state pur certe che vuole conoscervi meglio.

Se i segnali sono inequivocabili e se anche voi corrispondete i suoi sentimenti, allora è bene farsi avanti: cercate anche voi di trascorrere più tempo possibile con lui, cercatelo al telefono, anche solo con un sms, interessatevi alla sua vita, fategli domande sui suoi gusti e siate interessate ai suoi piccoli racconti.

Cercate di aprirvi, di aprire il vostro cuore, senza cambiare il vostro carattere, senza nascondere nulla, sperando che anche dall’altra parte ci sia un’apertura analoga, per poter iniziare insieme uno splendido viaggio che si basa sulla complicità e sulla lealtà. Mai mentire e mai nascondersi, sono atteggiamenti che alla fine non pagano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2013