[blogo-gallery title=”Camomilla Italia Natale 2013″ slug=”camomilla-italia-natale-2013″ id=”294193″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Camomilla Italia è un marchio di abbigliamento molto carino e versatile che ci propone capi chic e alla moda che si sposano a meraviglia con tanti stili diversi. Nella collezione autunno inverno 2013 2014, proprio per evidenziare questa versatilità, sono state proposte tante linee in modo da poter individuare facilmente tanti stili e mood diversi, in modo che ognuna di noi possa orientarsi facilmente, anche se poi è giusto che ci si lasci guidare dal proprio istinto.

Camomilla Italia è una griffe perfetta anche per i look delle feste, se cercate qualcosa di nuovo e chic da sfoggiare a Natale o a Capodanno, potete trovare tante idee molto interessanti, dai completino bon ton e romantici a quelli più minimal e “mascolini”, questi ultimi sono davvero seducenti oltre che originali.

Nella fotogallery trovare vari look che ho selezionato per voi tra tutte le proposte della collezione invernale, il Natale è una ricorrenza speciale e ci si deve vestire bene, ma senza perdere di vista il nostro stile perché la cosa più importante è sentirsi a proprio agio con quello che si indossa. Mode, tendenze e colori must have devono sempre passare in secondo piano.

Tra i capi Camomilla Italia più chic e glamour ci sono dei tubini che potete scegliere in varie versioni, molto romantici quelli bon ton in black&white con fiocchetti coordinati, ma anche quelli di lana, quelli con la stampa check e quelli preppy con righine orizzontali. Se invece volete qualcosa di più classico ci sono i tailleur minimal chic, da abbinare a cappottini e trench coordinati ma anche i completi con pantaloni o con gonne longuette da abbinare a dei maglioncini eleganti. Per chi vuole osare ci sono i vestitini in raso oppure i capi animalier, perfetti per dare un tocco sexy alle feste natalizie.

[blogo-gallery title=”Camomilla Italia Natale 2013″ slug=”camomilla-italia-natale-2013″ id=”294193″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

Foto | Camomilla Italia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2013